Che il mio pensiero vi pervada cari lettori.

La vita è così, morire un secondo alla volta per poi risorgere in un fatidico attimo e rimorire il successivo.

venerdì 20 maggio 2011

[Poesia] Aforismi pt.1

La vita è così, morire un secondo alla volta per poi risorgere in un fatidico attimo e rimorire il successivo.

Non è l'uomo che ha inventato la tragedia è la tragedia che ha inventato l'uomo.

Spero proprio che dopo la vita non ci sia nulla, sono già troppo stanco di quello che ho adesso.

Io non credo in un dio, credo unicamente in me stesso e questo credo mi esaurisce completamente.

Penso che credere in un Dio ultraterreno o terreno sia la più antica forma di debolezza.

Apprezzo gl'incubi, riesco sempre a vederne la fine, al contrario dei sogni che s'interrompono sempre a metà.
D'altronde è meglio vedere un film che finisce male che uno che finisce bene ma s'interrompe durante il suo
climax.

A volte l'esperienza m'induce a pensare che oltre al bianco e al nero non esistano altri colori, ed è in quei
momenti che spero di sbagliarmi.

La curiosità è una brutta bestia, nei rapporti ti fa finire sempre male.

Se penso che l'amore è tutta una questione di ormoni e sostanze chimiche provo pena per me ed il genere umano,
ma poi mi do sollievo pensando che una droga così forte è gratuita e libera.

Io e la mia vita abbiamo solo una cosa in comune, io la odio come lei odia me.

A volte è terribilmente noioso essere intelligente, odio sentire persone che parlano e pensano come me
anche se al contempo mi aggrada.

Alla fine l'amore non e' nient'altro che una roulette, perche' una persona non riesce a conoscere completamente se stessa, quindi figuriamoci un'altro/a, tuttavia si tenta e come a las vegas si prega che la fortuna ci assista. Amare e' proprio cosi', una scommessa, una delle piu grosse oserei dire.

Nessun commento:

Posta un commento