Che il mio pensiero vi pervada cari lettori.

La vita è così, morire un secondo alla volta per poi risorgere in un fatidico attimo e rimorire il successivo.

lunedì 18 aprile 2011

[Poesia] Perché?

Perchè vivere è così difficile?
Perchè la gente crede in Dio?
Perchè sento un buco dentro?
Perchè la meta non la vedi mai?
Perchè quello che sento tu non lo senti?
Perchè mi fai male?
Perchè mi faccio male?
perchè non basta mai quello che ho?
Perchè le risposte che vuoi non le trovi mai?
Perchè le risposte che non cerchi le trovi sempre?
Perchè l'amore non  dà da vivere come i soldi?
Perchè con i soldi puoi comprarci tutto?
Perchè la felicità è così breve?
Perchè siamo così fragili?
Perchè queste lacrime hanno un sapore così salato?
Perchè? Perchè? Perchè?
Perchè la gente è superficiale?
Perchè non lo sono anche io?
Perchè senti sempre di aver voglia di qualcosa e quel qualcosa non sai mai cos'è?
Perchè sono pieno di sentimenti?
Perchè non riesco a buttarli via?
Perchè ho perso le aspirazioni?
Perchè mi rassegno ad una vita normale a soli 20 anni?
Perchè penso a tutte queste cose?
Perchè le lacrime scivolano così dannatamente veloci?
Perchè?

Nessun commento:

Posta un commento